mercoledì 27 giugno 2018

Vendita-come non diventare una vittima di vendite!

Vendita-come non diventare una vittima di vendite!
Vendita-come non diventare una vittima di vendite!
L'estate è senza dubbio uno dei momenti di maggior successo per una buona spesa.
La maggior parte dei negozi abbagliano attrarre cartelli vendita, che raggiunge anche noi, già 70-80%. Mercato di massa (Zara, H&M, Bershka, mango, ecc), così come i marchi di classe Premium (Massimoduiti, Mexx, Maxmarai altri)-tutte le interruzioni ci provocano a comprare.

Ma prima di immergersi nella onnipresente euforia di offerte vantaggiose, vi consiglio di ricordare qualche istante.

Per cominciare, tutti i nostri acquisti possono essere attribuiti a due tipi-quello che abbiamo veramente bisogno e impulsivo-quello che abbiamo visto alla cassa, sulla strada per esso, forse anche, ci ha attratto mentre eravamo solo nel negozio. Oppure, un consulente competente può dire così bene circa i guadagni di acquisire questa cosa, che lo prendiamo, nemmeno rendersene conto, e se abbiamo veramente bisogno.

E qui, il primo Consiglio-per fare un elenco chiaro di ciò che si ha realmente bisogno, che è un certo shopping-liste rigorosamente seguirlo. O portare con voi uno stilista che non permetterà un acquisto "impulsivo".

Secondo-non guardare il prezzo immediatamente. È molto più importante per valutare una cosa-la qualità del tessuto, cucito, stile, se la cosa è specifica per voi. Spesso su cose salevykladyvat con il matrimonio, quindi è importante valutare criticamente la sua qualità (qui, naturalmente, è più sul mercato di massa). Inoltre, vi consiglio ancora di non prendere la cosa senza raccordo. Anche nella mia pratica è successo che due con un tipo assolutamente identiche camicette siedono in modo diverso sulla stessa persona.

o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o Il prossimo e punto di definizione-con attenzione pensare con cosa e come si indosserà questa cosa! Se questo è il top (camicetta, maglione, T-Shirt), allora almeno due opzioni del fondo dovrebbe essere già nel vostro guardaroba, e se è il fondo (pantaloni, gonna), la versione 3-4 della parte superiore. Se non è presente, la cosa con una probabilità di 90% vi indosserà uno o due volte. E vale la pena spendere anche relativamente pochi soldi su di esso? Ricorda, il valore reale di una cosa è uguale al numero di volte che lo metti.

Spesso nella mia pratica, smantellando l'armadio, vedo un sacco di cose acquistate sulle vendite-questi sono nuovi abiti, aljapistye incredibili Felpe e pantaloni, "un altro" jeans, le cose della serie "quando perdere", o "costano solo 999 rubli"-e tutto questo si blocca e pazientemente in attesa di " Sua ora. Ma, come sapete, non in attesa, ma ho qualcosa da rimuovere dal tuo guardaroba)

Un altro, e a mio parere, un aspetto chiave. Consapevolezza della vostra autostima e rispetto per voi stessi! Sì, belle donne, spesso abbiamo soffocare esattamente jemocialnye esigenze in amore e attenzione, facendo massicce gare sui negozi, e ancora di più, durante la stagione delle vendite. Ma, ricordate per favore, quanto si apprezzano, l'acquisto di tipo dubbio e la qualità Ocherdnoe vestito "solo per 899 rubli.". Ti serve? o ancora più importante invece di ottenere effettivamente un complimento da una persona cara, sentendo il grido di un bambino felice o semplicemente ascoltando i vostri desideri?

In ogni caso, la scelta di ognuno di noi si fa. E come in tutto, lo shopping di successo nella stagione delle vendite estive è possibile, ma devi solo ascoltare se stessi e le vostre reali esigenze interne.

Nessun commento:

Posta un commento