Tipi di forma
Donne... Gli uomini ci considerano gli esseri più misteriosi e imprevedibili, come siamo.
Siamo costantemente nel processo di miglioramento e allo stesso tempo in uno stato di completa insoddisfazione con noi stessi: nella nostra giovinezza ci attribuiamo 2-3 anni superflui, in maturità-cerchiamo di gettare una dozzina, sempre seduto sulle diete e costantemente sognare di aggiornare il guardaroba-e tutti Sono amati uomini. Ma invece di correre dall'estremo all'estremo, basta imparare a vivere nel vostro piacere, amare se stessi, godere il vostro aspetto-e poi l'atteggiamento esattamente lo stesso che otteniamo dagli altri.
I tipi di Figurpervoe per iniziare con sono la propria figura. Qualunque sia il parametro ideale che una donna non possiede, lei sarà sempre infelice con la sua figura: sembra che il ventre è appeso, i seni sono piccoli, i fianchi sono troppo larghi. In questo caso, solo uno psicologo aiuterà, ma cosa fare, se tutto questo non è una realtà immaginaria, e nello specchio ogni giorno non si vede la perfezione. Devi "imporsi su di te una croce"? Non puoi essere sexy e attraente? Non c'è alcuna possibilità di guadagnare fiducia?
È sufficiente solo una volta a spogliarsi, di diventare di fronte a uno specchio e sguardo piuttosto critico, ma sguardo equo. Poi diventa chiaro che tipo di figura femminile che possedete. Dopo aver appreso il tipo di figura, si sarà in grado di capire le aree problematiche in cui si accumulano tessuti grassi inutili, e imparare cosa e come maschera da occhi indiscreti a guardare perfetto.
Condizionalmente, i tipi di figure femminili possono essere divisi in 4 gruppi:
"pera" (o "a" o "triangolo"), "clessidra" (o "X"), "mela" (o rettangolo, o "n") e "T" (o "triangolo invertito").
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
Tipo di clessidra
I proprietari del tipo di figura "X" hanno proporzioni femminili armoniose. Entrambe le spalle e le anche sono abbastanza equilibrate, e la vita è chiaramente espressa. Questo è il tipo più vincente di figura, che, senza eccezione, come tutti gli uomini. Se siete un proprietario felice di una figura come la clessidra, quindi non dovreste preoccuparti per la vostra figura. A peso ingrasso tutto il corpo è corretto proporzionalmente, e il grasso superfluo non si accumula separatamente su un sito. Non è necessario sedersi su diete rigorose e ritmo insopportabile sforzo fisico. Basta controllare l'equilibrio della nutrizione e condurre uno stile di vita attivo. Sarà sempre guardare sexy e attraente anche in presenza di forme lussureggianti.
Cosa indossare
I tuoi vestiti dovrebbero essere il più femminile possibile, accentuatesing le forme arrotondate. Dare la preferenza alla gonna-trapezio, le camicette rigorose e camicie, vestito-case, cinture e qualsiasi accessori, facendo un accento sulla tua vita. Il V-collo sembra una vittoria.
Tipo della pera
Questo tipo di figura è il più problematico. Dopo tutto, il proprietario di una tale figura spesso soffre di eccesso di peso e cellulite, ma se si prendono insieme, raggiungono una forma magnifica, attrae gli occhi degli uomini. Di solito questo tipo di figura ha le spalle strette, vita sottile, seni piccoli e abbastanza fianchi volumetrico.
Nessun commento:
Posta un commento