Sfera di attività e immagine
L'immagine è una componente inscindibile di ogni organizzazione, ogni impresa.
Che si tratti di un conglomerato sovranazionale o di un gruppo indipendente che non trae profitto, una chiara immagine dell'impresa è necessaria quando si comunica con clienti, clienti o alleati dell'organizzazione. Senza un'immagine ben definita, è difficilmente possibile esprimere ciò che l'organizzazione è, quali sono le sue proposte e le sue aspirazioni.
Pensate, per esempio, di nomi familiari come Sony, Coca-Cola, Virgin, e Macdonald? S. puoi presentare i loro loghi, Golden Arcs Macdonald, lattine di latta rossa e bianca di Coca-Cola. Gli acquirenti li distinguono facilmente nei prospetti e nelle case di negoziazione. Ulteriori componenti dell'immagine sono opuscoli, pubblicità, packaging di prodotti, uffici, fabbriche e residenza della società di gestione, in alcuni casi, e la forma di dipendenti. Di tutti questi elementi vi è una complessa immagine della società-quello che è e dove è diretto.
Immagine della vostra impresa o azienda
Pensate alle parole che più spesso caratterizzano la vostra azienda o azienda. Si può avere partecipato alla preparazione di alcuni materiali informativi, opuscoli o pubblicità. Oppure avete anche condotto un corso per i nuovi dipendenti, delineando le basi della cultura della vostra impresa.
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
Se una società sostiene che i suoi prodotti hanno qualità di prima classe, ma i suoi rappresentanti indossano abiti indossati, mal seduti, se questa affermazione è così convincente come nel caso in cui gli stessi rappresentanti sembrava più Ben curato e piacevole? Se i vostri servizi sono davvero professionali, ma allo stesso tempo la persona che si invia a "scouting" (studio della domanda tra i clienti), non c'è costume, si ottiene l'autorità desiderata dal cliente? Se si sostiene che la vostra banca è veramente amichevole, significa che ogni cliente può venire a confidare i loro problemi ai dipendenti della banca. Ma se questi dipendenti indossano uniformi e camicie bianche come poliziotti, pensi che sarebbe ispirare le persone a condividere i loro problemi con loro e sentire che sono veramente i benvenuti? Se volete sottolineare che la vostra azienda è creativa e promettente, i suoi dipendenti possono apparire come una copia perfetta di ogni altro? Ti senti reale per guadagnare una reputazione come un'impresa affidabile, se il vostro marketing look Supersovremenno?
Molte aziende dubitano sempre più della correttezza della loro immagine e chiedono alla CMB di consigliare loro su come garantire che i loro dipendenti facciano la migliore impressione su clienti e clienti. Spesso tali cambiamenti sono causati da gravi motivi: la nuova gestione viene; L'azienda vuole espandere il proprio mercato; Alcuni reparti sono riorganizzati; Dobbiamo unire le aziende e le colture postulate.
Darò alcuni esempi delle società che sono comparso nella situazione quando l'immagine dei loro impiegati ha richiesto determinate modifiche per il migliore.
Nessun commento:
Posta un commento