mercoledì 27 giugno 2018

La moda detta la strada

La moda detta la strada

Un fatto interessante dal mondo della moda e merita davvero attenzione!


Ho una grande voglia di condividere con voi la storia della creazione di un giovane brand di abbigliamento, che detta stile e tendenza nel settore della moda moderna. Tutto intorno alla stampa alla moda degli Stati Uniti ronza su questo giovane marchio. Articoli di questo marchio sono dedicati anche nel New York Times, e in Russia su Hood by Air non sanno molti. Ho deciso di correggere la situazione e raccontare un po' il loro creatore, il modo e lo stile generale.

Storia della creazione di Hood per via aerea

Il progettista e fondatore della società Shane Oliver ha iniziato il suo viaggio come la maggior parte dei designer americani con semplici T-Shirt, che la gente ai suoi amici. HBA Print T-Shirt (acronimo Hood by Air) relativamente rapidamente è diventato un successo nei circoli stretti di fashionistas e anche raggiunto i contatori di New York Street negozi sette e nulla. Il marchio è stato creato nel 2006 e dopo un breve periodo di tempo il marchio è cresciuto fino a lasciare un piccolo ma leale manciata di fan. Nel 2013 i loro articoli sono venduti già in cerimonia di apertura, Colette e Giant London Selfridges. Mark ha cominciato a riconoscere celebrità, e come sappiamo questo enorme PR-spostare e una grande Spinta per il marchio a in massa larga, anche se il prezzo del cofano da aria non era democratico. Foto con le cose HBA allagato Instagram e spinto fuori le pagine del marchio Tumblr scala nera e suprema. Studenti della classe media ora risparmiare sugli autobus scolastici e pranzi per permettersi le cose che hanno visto su Jejsjepe Rocky, Kanye West, o Drake. Dopo la Mostra di febbraio a New York Fashion Week, Mark finalmente lasciato la lega delle speranze e radicata nella divisione superiore. Ora l'intervista con il creatore del marchio potrebbe essere trovato in ciascuno dei seconda rivista di moda-dal business della moda e Vogue al avant-garde dis Magazine, e il New York Times ha rilasciato una scia di materiale impressionante "Hood by Air ha un momento di moda". Ora Hood by Air attira l'attenzione sul design distintivo e l'estetica regolata di abbigliamento del prossimo futuro.

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Hood by Air prendere elementi sparsi-Futurismo Raph Simons e Helmut Lang, grafica internet archeologia, High-Tech Sportswear moderno (acronimo, Arc ' teryx veilnce)-e combinarli con audacia e abilmente, trovare il proprio, eccellente anche da New York colleghi linguaggio visivo. È a causa di tali combinazioni sulla Mostra HBA si possono vedere nelle vicinanze scavato del rapper Waka Floku e l'artista moderno Terence Koch. Gli HBA fanno, per esempio, delle Felpe da neoprene, su uno stile che assomiglia alle giacche per le immersioni piuttosto che per le strade. O spietatamente strut una camicia blu ufficio per rimontare e avere le nostre camere come se fosse una divisa sportiva. Ma soprattutto Hood by Air amano lavorare in bianco e nero-sono realizzati tra cui un marchio Felpa molto popolare con una maglietta bianca e la stampa dalla copertina dell'album Aphex Twin. Allo stesso tempo, il marchio ha alcune cose che si può mettere in un vicolo cieco-rivestimento dei pantaloncini, che sono il bordo dell'occhio assomiglia gonne degli uomini, ogoljajushhie stampa Felpe, pelle BDSM-battistrada. HBA è riuscito a trovare la propria voce in un mondo della moda che è rispettosamente ascoltato.

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