mercoledì 27 giugno 2018

Chi è chi nel fotomondo (parte 1)

Chi è chi nel fotomondo (parte 1)

Chi è chi nel fotomondo (parte 1)
... Let ' s brevemente su chi fa cosa e chi chiamare.

Stilisti, truccatori, parrucchieri, e altri maestri-persone e professioni sono diverse. Se si trova una persona (Master) che chiude alcune posizioni e lo fa bene-si è fortunati a stare con lui, gli amici e non zhlobtes sulla tassa, onestamente.

Questo è tutto. Soprattutto sugli stilisti.

Molti giovani (nella professione) fotografi spesso scrivere a me che  "bisogno di uno stilista " senza specificare che cosa esattamente la sparatoria è necessaria.
E si scopre che solo make-up, e io lo so in un'ora di corrispondenza.
Ti serve un truccatore.

Stylist è alla ricerca per la tua fotografia delle cose: li raccoglie dallo showroom, dal negozio, sotto la sua responsabilità probabilmente ha solo un cose insolite che non troverete, ma, lo stilista non fa più spesso. Egli li prende da qualche parte, così come uno stilista nel corso di nuove tendenze e contribuirà a raccogliere gli elementi selezionati in un unico set.

Se uno stilista fa qualcosa con le proprie mani-è un designer.
Se una persona porta solo le cose, ma insieme si raccolgono, allora la persona appartiene già a Rekvizitoru.

Se avete bisogno di un enorme specchio o armadio-questo è impegnato puntelli (come una parola antica, sì), ma! Lo stilista-non è puntelli e di chiamare l'un l'altro in modo errato, anche se puntello molti su ogni angolo dire che sono stilisti, anche se semplicemente estrarre oggetti.

o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o Se avete bisogno di un castello, un uovo gigante o altro, ma cosa comprare o trovare è Impossibile-è necessario un decoratore-un uomo che fa le proprie mani è  "qualcosa ".
Ma, il decoratore non è puntelli, probabilmente non ha una casa di armadio insolito, che vi darà a sparare, ma, molto probabilmente, può farlo da solo o indirizzarvi verso il laboratorio desiderato.

Se avete bisogno di una persona che delicatamente raddrizzare il vostro panno durante e sulla sparatoria-avete bisogno di un decoratore, ha più spesso una educazione artistica, ma non fa nulla con le sue mani e le cose dallo showroom non trasporta. si fa solo qualcosa al posto-si blocca splendidamente Tende, raddrizzare le sedie, mette e getta fiori.. Ma, il decoratore non è puntelli e non uno stilista.

Il più delle volte, una persona con la corretta esperienza può sostituire diverse posizioni, ma Props spesso non può.
Uno stilista può fare le cose ed essere sia un progettista e un decoratore.
Ma l'arredatore non può essere.

La cosa più frustrante è che la gente non capisce come chiamarsi e solo orgogliosamente indossare il titolo  "stylist " quindi confondere il resto e si sorpassano pathos.
Ma sai, le tende appendere fuori-non è il tuo scenario da zero a fare.

Ma ci sono anche gli artisti make-up, artisti, pittori sul corpo, artisti in faccia, guarniti, parrucchieri e altri... Ma io scriverò su di esso meglio in un altro post)

Nessun commento:

Posta un commento