domenica 24 giugno 2018

Moda che è terrificante

Moda che è terrificante

Miss mondo, Miss Universo... Quali concorsi di bellezza non inventano i loro organizzatori alla ricerca della donna più bella del mondo!
Per noi, gli abitanti del mondo civilizzato, i canoni della bellezza e delle tendenze della moda sembrano così evidenti che vedere la prima bellezza di una tribù selvaggia, strappata da questa civiltà, si può ridere, meraviglia o addirittura cadere in assoluto Stupore. A volte la moda e la bellezza per noi ostacolato in un quadro così rigoroso che è abbastanza difficile accettare la mente e il cuore che in qualche angolo del pianeta il concetto di attrattiva femminile interessa molto il nostro.

Moda che è terrificante dalla gente alla gente, dalla corsa alla corsa ci sono comprensione e ideali differenti di bellezza e di modo. Anche se è più appropriato parlare di bellezza che di moda. È dubbio che nella tribù Maori, per esempio, generalmente sapere che cosa è la moda, tendenza, aspetto del modello, stile, ecc.

Quindi, che cosa sono, questi stessi ideali di bellezza di abitanti e anche se un pianeta, ma a volte sembra ultraterrena, aliena e incomprensibile?

o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o Bellezza nella diversità

Da qualche parte al confine tra Tailandia e Birmania vivono le cosiddette "Karen rosse". L'ideale principale delle donne per loro è una donna con un collo lungo. Non solo lungo, ma brutto lungo per noi-europei! Fin dalla tenera età le ragazze di questa tribù sul collo vestire anelli, anno dopo anno il numero di anelli sul collo è aggiunto, come se tirando il collo. Per loro è una moda peculiare, che è seguita da tutto-sia vecchi che giovani. Vale la pena notare che la moda è pericolosa: vale la pena di una donna con un tale "ornamento" solo per rimuovere tutti gli anelli dal collo, arriva la morte immediata... Sì, a quanto pare, i canoni della nostra società sono davvero più civilizzati.

Un'altra tribù Maasai è anche degno di nota per la sua straordinaria originalità e immaginazione. Se nel primo caso in un Fashion-length di un collo, qui-lunghezza di un orecchio. No, hai letto bene! Dal momento che le ragazze d'infanzia il più possibile allungare le orecchie lobi, a volte buchi nelle orecchie può essere il diametro del tubo cannocchiale reale! E se l'orecchio lungo naso con un buco enorme-la norma per ogni donna di questa tribù, il vero "picco della moda" è l'assenza di due denti anteriori e il più possibile cranio rasato. Sì! Nell'arte di perforare la tribù di Maasai chiaramente non ci è uguale!

Leggende su Amazons anche, probabilmente, non sono assolutamente giustificati-la moda sul piercing e la lotta colorazione a volte porta il loro aspetto di bruttezza. E se per citare anche che come una vernice per tale "Body Art" il sangue degli animali uccisi è applicato, e a tutti, sembra, che la nostra moda sulla bellezza non è solo civilizzato, ma anche straordinariamente umano.

Aborigeni della Nuova Zelanda, vale a dire la tribù Maori, sono andati oltre. In modo particolare si avvicinarono al mondo moderno con il loro amore per i tatuaggi. E il tatuaggio dovrebbe essere nella donna necessariamente sul mento e sulle labbra.


Nessun commento:

Posta un commento