Un po' di storia
Nel 1920, il famoso Coco Chanel offrì la sua versione della gonna ristretta appena sotto il ginocchio, considerando questa opzione molto femminile e sexy.
Nel 30-IES del secolo scorso ha cominciato a venire fuori collezioni di massa di gonne magre, che coprono fortemente le ginocchia. La tendenza si trovò anche in tempo di guerra, quando le donne erano felici di indossare gonne tali a causa della mancanza di tessuto.
Più tardi, il grande couturier Christian Dior, infatuato di moda femminile, ha offerto non solo ampie gonne, ma anche femminile allungata, che li rende un vero e proprio classico. È considerato il pioniere ufficiale delle gonne a matita.
E ora la moda è sorprendentemente costante in relazione a questa voce di guardaroba, rilasciando dal podio del mondo gonne-matite per una stagione. Fashion designer e nel XI secolo credo che la gonna matita deve necessariamente essere nell'armadio di ogni donna.
Scelta della gonna per tipo di figura
L'unicità di questa gonna è che è in grado di bilanciare assolutamente tutti i tipi di figura. A proposito, può essere indossato come un giovane fashionista, e una donna a qualsiasi età. E tutti saranno in grado di scegliere il loro preferito, stile individuale.
Low-end le donne possono scegliere una gonna tradizionale matita, raggiungendo la metà del ginocchio o leggermente che li copre. Sochetav con le scarpe classiche o stivali, una donna sarà visivamente più alto, le gambe diventerà più lungo.
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
Le donne con forme lussureggianti sono i migliori per acquistare uno stile gonna allungata. Renderà la figura più snella, nasconde i difetti visibili. Per fare visivamente le dimensioni nella zona della cintura di meno, è meglio scegliere una gonna con una vita bassa. Inoltre, la gonna a matita ammorbidisce perfettamente i contorni del fondo della figura, rendendoli più raffinati. In questo caso, la tunica per il rilascio è idealmente adatto. L'immagine diventerà fragile, ariosa e femminile.
Donne-proprietari di "ragazzo" figure sono meglio scegliere la vita gonfiato. Questo stile renderà la figura più femminile e sexy. Per sottolineare i vantaggi, è possibile scegliere una cintura in pelle.
Se la figura è sottile, si può indossare una gonna a matita con infilato all'interno vodolazkami, camicie o giacche. Tuttavia, questa opzione è adatto solo per skinny, se ci sono chili in più, è meglio prendere i vestiti per il rilascio. gonna matita creerà qualsiasi stile di cui avete bisogno. Business, l'immagine di civetta, Abito da sera, vestiti casual-tutto questo è facile, se si dispone di almeno una versione della gonna matita nell'armadio. La cosa principale è quello di combinare correttamente i colori della parte superiore e inferiore, pick up accessori.
Naturalmente, anche un classico come una gonna a matita richiede una particolare attenzione agli elementi aggiuntivi di abbigliamento. L'opzione più standard è la gonna di colori scuri, ideale per creare uno stile di business. È perfetto per adattarsi alle rigide camicette di seta e cotone. È molto importante che il tessuto è monofonico o, se c'è un disegno, che era poco appariscente e superficiale. Anche alla formazione del guardaroba in ufficio, sosta su dolcevita, Giacche e blazer.
Nessun commento:
Posta un commento