lunedì 25 giugno 2018

Una guida rapida per l'armadio.


Una guida rapida per l'armadio.
La moda cambia con la velocità reattiva. Come, dopo tutto, smettere di comprare ogni stagione un sacco di cose nuove e non perdere il tuo stile?
È necessario essere in grado di combinare indumenti.

Questo sarà sempre un aspetto nuovo, senza investire un sacco di soldi. Prima di iniziare a praticare con la combinazione, si deve spendere un po' di tempo per rivedere l'armadio. La cosa migliore è farlo due volte l'anno, prima dei periodi caldi e freddi. È possibile smantellare l'armadio in due fasi-gradualmente "abbattimento" le cose. Effettuare i seguenti passaggi di base. Per cominciare, preparare: uno specchio a figura intera, uno smartphone per le foto, e, se possibile, un giorno libero in totale solitudine.

1. determini il cvetotip del vostro fronte ed il relativo contrasto per mettere da parte i colori inappropriati di vestiti nelle zone della spalla e della parte anteriore. Fate questo concentrandosi sul vostro colore naturale dei capelli e, necessariamente, senza trucco.

2. Tipirujte la vostra figura da scartare quando analizza il taglio errato. Abbigliamento dovrebbe mostrare i luoghi belli della tua figura, e nascondere ciò che non si vuole sottolineare. Ricordate, non si tratta del volume e del peso del corpo, ma nel rapporto equilibrato tra le parti del corpo.
o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o
3. definire lo stile o mix di stili, che ha dotato la natura, in modo da non "intasare" il tuo guardaroba straniero: materiali, sagome, texture, ornamenti.

Mettere da parte le cose che non si adattano ai 3 punti sopra.

4. ancora una volta ordinare le cose rimanenti secondo i principi: pertinenza, comfort nella calza, conformità al vostro stile di vita, stanchezza, qualità, ecc.

5. combini gli articoli nel vostro guardaroba e generi una varietà di insiemi differenti e interessanti di vestiti. È possibile scattare foto delle vostre idee e, anche, la stampa di immagini, appenderli nel guardaroba, se avete poco tempo per le tasse.

6. faccia una lista degli articoli mancanti, concentrantesi su: corredi già concepiti, il vostro stile di vita, gusto personale, il vostri propri stile e colore, così come guardaroba di base. Non dimenticate-accessori. Immaginate situazioni diverse in cui vi capita ogni giorno. Creare un elenco nello smartphone, è sempre possibile esaminare. Lista della spesa per guardaroba vi aiuterà a non essere distratti da azioni inutili nel negozio.

7. nei negozi, cercare di attenersi alla vostra lista, ma non abbiate paura di provare le cose a cui non sarebbe mai venuto. Forse il vostro tipo si aprirà a voi da un nuovo lato. Spenda i vostri soldi e tempo mentre facendo gli acquisti-coscientemente.

Nessun commento:

Posta un commento