mercoledì 27 giugno 2018

Tagli di capelli e styling inglesi di stile

Tagli di capelli e styling inglesi di stile
Tagli di capelli e styling inglesi di stile
Le caratteristiche distintive del moderno stile inglese di abbigliamento sono: semplicità, rigore, praticità, eleganza, comfort, qualità.
Abbigliamento stile classico ha un senso di azione in tutto, sia esso colore, forma o finitura.

Per quanto riguarda i tagli di capelli e vestiti, allora, possiamo dire che il fondatore di stile inglese qui, naturalmente, è Vidal Sassoon, un famoso stilista di moda, stilista, parrucchiere britannico, uomo d'affari e figura pubblica. Sassoon è stato un innovatore di arte parrucchiere, ha inventato un certo numero di nuove acconciature, e il suo nome divenne presto un marchio riconoscibile. Prima di Sassoon negli anni '60 inventato Bob-Kara, taglio di capelli modello in senso moderno semplicemente non esisteva: le donne indossavano i capelli lunghi e andò ai saloni per lo styling. e tre giorni dopo è tornato a sbarazzarsi di vernice e pile, o ri- Fare styling capelli. L'importanza di Sassoon per la filosofia del taglio di capelli rispetto ai meriti di Coco Chanel nella sfera del costume da donna: ha creato nuovi standard di semplicità e armonia. Sassoon appartiene all'idea di creare acconciature che non richiedono styling. La base dell'acconciatura squisita è un taglio di capelli, con la relativa tecnologia unica. Ispirato dall'architettura moderna, Sassoon offerto tutte le nuove forme geometriche. Acconciature ricevuto i nomi dei primi proprietari: "Mia Farrow" (il famoso taglio di capelli sotto l'elfo), "Carol Channing" e "Peggy Moffitt" (fagioli asimmetrici), "Grace Coddington" (lei è "cinque punti").. Ma la caratteristica principale, come hanno detto, "testa di Sassoon" era "Salon Memory", perché i capelli erano ben posati e un giorno, e un mese dopo aver visitato il parrucchiere. Questo è come la geometria del fondamentale taglio di capelli femminile inglese è apparso.
o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o
Se parliamo della geometria del taglio di capelli maschile inglese, e qui ci sono le sue peculiarità nella tecnologia di esecuzione. tagli di capelli degli uomini inglesi sono peculiari e hanno un processo di esecuzione diverso. Sono la più corta di tutte le specie moderne. Dal momento che i capelli rimangono solo sulla parte anteriore della testa, e tutto il resto del SBRIVAETSJA o tagliare molto breve con l'uso della tecnica  "Nessuna informazione ". Questo tipo di taglio di capelli si adatta a qualsiasi giovane uomo che non è dietro la moda moderna. Questo è il motivo per cui è così importante conoscere le caratteristiche di stile inglese in generale e di padroneggiare le conoscenze fondamentali e le competenze dei tagli di capelli, che servirà come base per ulteriore creatività e contribuirà a simulare e creare nuove forme.

Nessun commento:

Posta un commento