Infinity Scarfsharf-camino (da Eng.-Snood)-è un accessorio speciale che è entrato saldamente le tendenze della moda e si stabilì lì per lungo tempo. Eppure, è una cosa comoda e pratica che ha dozzine di modi di indossare.
Storia
Moda per un elemento simile di abbigliamento è venuto a noi dal XIX secolo Francia, e letteralmente questo nome può essere tradotto come "guinzaglio".
Tuttavia, originariamente Snudom è stato chiamato un accessorio completamente diverso-un copricapo per capelli sotto forma di una maglia.
Cappuccio per capelli è stato indossato da bellezze medievali. Hanno gettato i loro capelli lunghi in un camino-mesh, simile al cofano. Questo copricapo coperto parte della fronte o della corona, passò dietro le orecchie e sotto la nuca. A volte i snudy sono stati fatti di tessuto denso e opaco, ma sono stati associati più spesso con filato fine ed hanno avuti un genere di maglia. Le signore ricche indossavano snudy chic, riccamente decorate con perle e perline.
La parola "cappuccio" per la prima volta si verifica in testi inglesi dell'VIII secolo, a quel tempo era molto prevalente, dal momento che il copricapo era popolare tra le donne di diversi strati della società. Snudy indossato e in tempi successivi, soprattutto le donne che lavorano fuori casa: la decenza ha richiesto loro di nascondere i loro capelli lunghi. In Scozia, Snudami anche chiamato nastri di seta che tessevano le donne non sposate nei loro capelli. L'ampio nastro era un indicatore dello stato delle donne fino alla fine del XIX secolo.
Cappuccio restituito alla moda nel 1860-IES (gli americani sono entrati nel loro termine-retine, "Grid"). Allora le reti di capelli sono state fatte di materiale molto sottile: hanno dovuto mescolarsi dentro con il colore naturale dei capelli del proprietario.
Il nuovo boom di questo copricapo è venuto durante la seconda guerra mondiale. Il governo britannico rigorosamente normirovalo il guardaroba dei relativi propri. E anche se il copricapo non è stato incluso nella lista degli accessori obbligatori, cappuccio insieme a un turbante e una sciarpa sottolineato il patriottismo del proprietario.
Oggi cappuccio saldamente rafforzato in armadi di fashionistas e modaioli del mondo.
Allora, che aspetto ha questa sciarpa miracolosa?
Si tratta di una lunga (o non molto) sciarpa racchiusa in un anello, cioè non ha inizio o fine. Grazie a questa forma è possibile ruotare e utilizzare il cappuccio come si desidera.
o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o Cappuccio ha altri nomi: una sciarpa-un cappuccio, una sciarpa-una tromba, una sciarpa-infinito, una sciarpa-un giogo, una sciarpa-un anello, una sciarpa-infinito.
Questo dettaglio confortevole e caldo del guardaroba sta diventando sempre più popolare ogni giorno, e diversi casi di utilizzo rendono cappuccio per molti modaioli e fashionistas solo una cosa insostituibile del guardaroba.
Tale accessorio sarà opportuno non solo in combinazione con una giacca, giacca, cappotto o cappotto, ma anche completare il vestito, ammorbidire il rigore del vestito di business, e sottolineare l'eleganza di un altro abiti preferiti.
Cappuccio è un accessorio unisex, e vestito di lusso un uomo che vuole dare la sua immagine uno sguardo più elegante nello stile Street. Per fashionistas adatto come un cappuccio monofonico, così cappuccio in una gabbia o una striscia, la cosa principale è che era colori calmi.
Cappuccio conquistato i più famosi podi della moda del mondo.
Nessun commento:
Posta un commento