venerdì 22 giugno 2018

Tendenze estive

Tendenze estive

Tutto nuovo è un vecchio ben dimenticato.
La saggezza della gente.


E di nuovo l'estate... E ancora stili luminosi e colori lussureggianti. Svegliarsi finalmente dal freddo inverno e seducente il calore della primavera, signore di tutte le età e le generazioni sono pronti a comparire in tutta la sua gloria davanti alla metà maschile dell'umanità. Ma per spiccare nella folla non è ora sufficiente solo per indossare un mini-gonna-Belt, redditizio o non del tutto redditizio sottolineando tutto il fascino delle gambe. Non è sufficiente per vestire solo cime di colori vivaci e dipinte più luminoso. Tendenze di questa stagione dettare una moda completamente diversa. Hai bisogno di guardare nella tendenza, e per questo dovrà tornare al ben dimenticato pizzo, maxi gonne, bende sulla testa di un hippie la e molte altre cose alla moda che sono così popolari oggi. Così, che cosa dovrebbe essere nel vostro guardaroba e nella vostra scatola accessoria per rendere la vostra cipolla incredibilmente alla moda?

o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o Cosa indossare le tendenze estive
Se qualche anno fa il picco della moda erano mini-gonne, ora è il momento di gioire per le ragazze che non amano così francamente di ostentare tutto lo spettacolo. Maxi gonne delle nostre nonne e mamme sono tornati in voga! Pieghettato e ondulato, con balze Jepatazhnymi e volant, monofonico e colorato, dal flusso di luce o da tessuto denso-non importa quale colore, lo stile, soprattutto-la lunghezza massima alla caviglia e sotto.

Come sempre nella moda e jeans rimangono. Naturalmente, i tubi di jeans nessuno cancellato, soprattutto se hanno un dettaglio newfangled come un fulmine dalla caviglia sullo stinco, dal lato o dietro, ma il colpo della stagione erano jeans nello stile di "Decostruzione" e pantaloni leggeri di denim. Se con l'ultimo tutto in linea di principio è chiaro: non è la prima stagione le posizioni principali sono occupate da tali pantaloni in "Harem Style", con un atterraggio basso,-lo stile "distruggere" ci riporta a 15 anni fa, quando tutta la testa strappò e deriso sopra i loro jeans, aby grande Il numero di buchi li rendono alla moda. E così, come nel caso di maxi gonne, la moda è tornata! Lo stile vintage dei jeans moderni "Destroy" è sicuramente più trattenuto: ha già molto meno graffi e buchi, ma la targa "non indossando il primo anno" rimane chiaramente.

Jeans "Destroy", gonne-maxi... Quello che è tornato dagli ultimi decenni che ci dà il diritto di dire: tutto nuovo è un vecchio ben dimenticato. Naturalmente, pizzo, così ingiustamente dimenticato, pizzo romantico... Abiti, camicette, top-designer sembrano essere cercando di usarlo ovunque. Ma la versione più comune di pizzo: l'inserimento sul retro di assolutamente qualsiasi cosa un piccolo dettaglio in pizzo. L'effetto del merletto è creato anche in maglieria cose, solo con l'uso di uncinetto. Parlando della parte superiore del guardaroba, è impossibile notare la moda spiaggia su un tipo di corrente: 2 in 1. E ancora, l'abbiamo visto da qualche parte, non è vero? Multi-colorato T-Shirt, Top o Felpe una breve sulla cima di un altro più a lungo. Questa combinazione è chiaramente ricorda l'inizio del 21.

Nessun commento:

Posta un commento