Come scegliere gli occhiali da sole giusti
Con l'avvicinarsi dell'estate, la questione dell'acquisizione di occhiali da sole diventa sempre più urgente.
Questo piccolo accessorio può diventare per voi non solo la protezione dai raggi ultravioletti, ma anche per dare al vostro stile insolito e raffinatezza. Pertanto, è meglio non scegliere i punti al bancone, dove si perde semplicemente la loro varietà.
Come scegliere gli occhiali da sole giusti con l'avvicinarsi dell'estate sempre più topica è la questione dell'acquisizione di occhiali da sole. Questo piccolo accessorio può diventare per voi non solo la protezione dai raggi ultravioletti, ma anche per dare al vostro stile insolito e raffinatezza. Pertanto, è meglio non scegliere i punti al bancone, dove si perde semplicemente la loro varietà. Mirsovetov cercherà di dirvi di più sugli occhiali da sole, che forse non avete ancora conosciuto.
Occhiali da sole materiale
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
Occhiali da sole con lenti in vetro non perdere materiale ultravioletto dovrebbe essere il criterio primario nella scelta di occhiali da sole, perché la salute è più importante di stile o di immagine. Occhiali non solo aiutare a proteggere gli occhi dalla luce del sole, ma anche non perdere ultravioletti (solo occhiali con lenti in vetro).
In una sola volta vorrei dire che gli occhiali troppo piccoli (che si tratti di vetro o di plastica) anche se e sarà elegante, ma sarà un cattivo aiutante in protezione dal sole.
Tradizionalmente lenti in vetro sono considerati migliori: non solo fornire una buona protezione contro la luce ultravioletta, ma il mondo circostante sarà meno distorto che in plastica. Inoltre, il vetro è più resistente ai graffi. Ma l'inconveniente di vetri di vetro, naturalmente, rimane la loro fragilità, e più pesanti sono di plastica. Tali occhiali non raccomandano di indossare per gli sportivi, e soprattutto per i bambini. C'è la possibilità che il vetro si rompa e in caso di circostanze infruttuosi possono danneggiare gli occhi.
Plastica di qualità può essere una buona alternativa per i vostri occhiali. Per la protezione contro le radiazioni nocive alla fabbricazione in una struttura degli additivi speciali di plastica sono introdotti ed inoltre i rivestimenti speciali sulle lenti pronte sono messi. Gli occhiali da sole fatti di questo materiale sono più facili e più pratici. Momento spiacevole può essere solo la distorsione degli oggetti, ma questa qualità è possibile valutare direttamente primerjav punti: linee rette dovrebbe essere così e rimanere.
Quando si scelgono gli occhiali (con lenti in vetro) vale la pena di pagare per le marcature di occhiali. "UV-A" e "UV-B" (ultravioletti) mostrano il grado di protezione contro i raggi ultravioletti in termini percentuali, e il tipo "B" è considerato il più nocivo. Si può anche vedere il simbolo "400 nm", che indica la lunghezza massima delle onde che proteggono gli occhiali. Se la cifra è inferiore a 400, allora alcuni raggi vengono saltati.
Nessun commento:
Posta un commento