In questo momento, noi donne stiamo letteralmente attaccando con consigli, come avremmo dovuto guardare al lavoro.
Le riviste sono piene di foto di giovani modelli attraenti in Super, ma scioccante abiti corti o stretti, che i colleghi-uomini-indossare abiti tali da lavorare-giustamente considerato di essere sessualmente eccitanti. Le donne che lavorano sanno che anche i vestiti provocatori creare solo difficoltà, e inoltre-si può guardare anche divertente. Perché gli scomparti sostengono che questo è come dovremmo vestirci per lavoro?
Recentemente, la rivista inglese più popolare per le donne che lavorano ha ancora una volta pubblicato un ritratto di una bella ragazza con lunghi capelli biondi in un breve abito rosso a maglia che semplicemente "abbracci craved". Qualcuno crede davvero che le donne che guidano gli uomini o che fingono di portare posti possano vestirsi così? La rivista scusa che tale immagine è uno di quelli che potrebbero essere organizzati da alcune donne che lavorano nelle istituzioni.
o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o Molte donne-se hanno scelto di scegliere-avrebbe preferito andare all'istituzione in un vestito o jeans, ma è ben noto: si vestiranno così, non sarebbero rimasti lì per un minuto. Tuttavia, molte aziende americane hanno ora iniziato un movimento attivo per i cosiddetti giorni informali. Un giorno una settimana i dipendenti possono vestirsi secondo i propri gusti. E alcuni, infatti, molti di loro permettono: Vieni a lavorare in una tuta da sci, pantaloni corti o jeans abbastanza usurati. E anche se il punto di vista su un modo più rilassato di vestire, infatti, positivo, le donne che cercano di fare una carriera, mi consiglia: non perdere la loro possibilità e anche in giorni informali a vestirsi non troppo liberamente.
Solo in alcune aree, come le attività femminili, può una donna vestirsi come vuole. La norma in tuta da donna di lavoro è stata oggetto di seria riflessione solo vent'anni fa, dopo la proclamazione di "uguaglianza", e soprattutto negli anni ottanta, quando più che mai il numero di donne ha deciso di servire o piuttosto sono stati costretti a Andare a lavorare per il bene di guadagnare.
Ma mentre più donne tendono ad occupare le posizioni principali, le voci sempre più sono espresse per proteggere la più grande libertà in vestiti. Tuttavia, se guardiamo a qualsiasi donna come il Presidente del Consiglio di amministrazione della società o in una posizione politica elevata, di solito vediamo l'immagine più tradizionale, classico business. Queste donne hanno raggiunto questa posizione solo perché non hanno rischiato e ad ogni acquisto di vestiti o aggiunte alla moda sono stati avvicinati professionalmente. Ma i vestiti classici a volte guardano non solo accettabile, ma anche preferibile.
Nessun commento:
Posta un commento