Cosa indossare mocassini-moda tendenze scarpe
Scarpe-Mocassini-Scarpe comode senza fissaggi su un tacco largo. Assomigliano alle scarpe classiche, solo meno stringenti.
A volte sono chiamati mocassini-non è vero. La parte superiore delle scarpe si inserisce delicatamente il piede, ma in questa scarpa c'è una suola rigida e tacco, che non è in mocassini.
Storia dei mocassini
Le scarpe con punta arrotondata e una lunga canna sono state indossate dai marinai inglesi. Circa i marinai allora ci era un'opinione come fannullone, perché hanno speso molto tempo nelle istituzioni beventi delle città Port. Un fannullone in inglese suona come "loufer"-da qui il nome della scarpa.
Nel XX secolo i fannulloni cominciarono a portare le donne. Nel 1957, le scarpe apparivano sul grande schermo-indossavano l'eroina Audrey Hepburn nel film "Funny Face". Scarpe senza tacchi indossava una grazia icona stile Kelly. Nel XXI secolo apparve modelli femminili sui talloni. Scarpe da donna confortevoli ed eleganti prodotto case di moda Lanvin, Prada, Gucci, Yves Saint Laurent, il marchio Max Mara.
I fannulloni amavano le celebrità. Sono indossati da Kelly Osborne, Kathy Holmes, Kirsten Dunst, Elizabeth Olsen, Olivia Palermo, Misha Barton, Nicole Richie, Lily Sobieski, Nicky Hilton, Firenze Bradnell-Bruce, Jade Williams, Pixie Lott.
Casa di moda Gucci integrato nel 2017 un noto modello di scarpe con inserto di pelliccia contrasto fibbia da dietro. Prada collezione estiva caratteristiche mocassini in camoscio con frangia e fibbia laterale decorativa. A Burberry-tacchi alti sotto la pelle di serpente con nappe di grandi dimensioni. Balmain ha presentato i modelli in camoscio rosso sul perno con ritagli profondi sui lati.
Visualizzazioni
Tutti i giorni-combinata con abiti in stile casual; In pelle, camoscio, denim;
Sera-in raso o velluto; combinato con abiti da cocktail;
Classic-con loro indossare un vestito-case, pantaloni con le frecce, una gonna-matita; Sono realizzati in pelle opaca o laccata di colore nero o marrone.
MOCASSINI laccati ci sono cinque varietà di mocassini sul tipo di suola.
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
Low-go
È un modello universale conveniente. Sono indossati con pantaloni stretti o svasati, pantaloncini e Bermuda. Le scarpe sul tacco viennese sono combinate con gonne corte e abiti, con gonne a vita alta MIDI.
Cosa indossare mocassini tacchi
Modelli femminili. I progettisti creano mocassini con un tacco largo tradizionale e con una stretta aggraziata. Questo è un compromesso tra eleganza e comfort.
MOCASSINI sulla suola
Su suola spessa
Scarpe per il proprietario di gambe snelle. Indossare mocassini sulla piattaforma è meglio con pantaloni skinny o skinny modelli classici. I modelli neri su suole spesse con la parte superiore della pelle laccata si adattano allo stile di business. MOCASSINI d'oro sulla piattaforma sono adatti per discoteca.
Cuneo
Allungare visivamente le gambe e aggiungere i centimetri di crescita desiderati. A differenza dei tacchi, le scarpe Wedge sono confortevoli, non si stancano di gambe. Indossali con jeans, pantaloni, abiti, cappotti.
Nessun commento:
Posta un commento