Guardaroba di base
Guardaroba di base, o quello che dovrebbe essere nell'armadio di ogni donna.
Sai una favola su quinoa, cancro e luccio?
Tutti e tre hanno preso un caso per guidare chi. Ma non importa come hanno tirato, nulla è venuto fuori. Ricordi perché? Sì, sì! Lo hanno trascinato in direzioni diverse.
In un guardaroba femminile disordinato-proprio come in una favola: ogni cosa è buona a modo suo, sì gioca un ruolo completamente inutile. Vestiti, scarpe e accessori possono essere super trendy, costoso, e non sarà inutile se non sono combinati.
Basic Garderobitak, proponiamo di cambiare l'armadio "One-Time" sull'armadio Basic-super versatile, neutro e convertibile! Per cominciare, metteremo in evidenza due caratteristiche principali di un tale guardaroba: 1. Gentle, non causando toni, che sono abbastanza semplici da combinare tra loro;
2. nessuna finitura luminosa sulle cose.
Per quanto riguarda le sfumature, è necessario partire dalla individualità di ogni giovane donna, il suo colore dei capelli, la pelle e gli occhi. Ma soprattutto sarà in bianco e nero classici, grigio, marrone, blu scuro, beige, cachi e possibilmente rosso.
1, 2, 3, 4, 5 – i vestiti devono essere conteggiati!
Il guardaroba di base si basa sui principi del minimalismo e dell'ordine. Dovrebbe avere solo le cose più necessarie:
1. la prima cosa che dovrebbe appendere in armadio di ogni donna è una camicia bianca. Ma per non abbassare la barra di auto-stima femminile, è necessario affinchè le camice scelga le giuste tonalità bianche. Alcuni non adatti per il tipo di colore non sono decorate, ma al contrario, creare una immagine indefinibile pigro.
2. le polo color pastello saranno un elemento essenziale dell'immagine pratica o anche sportiva.
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
3. dolcevita bianco o nero su clima fresco.
4. cardigan o maglione che diventerà una cosa insostituibile tutto l'anno. Una cosa del genere può essere indossato sotto i jeans, pantaloni, sopra camicie, camicie e anche abiti, ordinatamente podvjazav Strap.
5. Jacket è una cosa insostituibile e sempre elegante, indipendentemente dall'immagine. Il vantaggio dovrebbe essere dato a giacche di fiori neri, simile a uno smoking. Ma la sua caratteristica obbligatoria dovrebbe essere pritalennost.
6. pantaloni sotto i classici – nero, grigio o, forse, blu scuro.
7. jeans-una cosa alla moda, comodo, libero. Il colore più vantaggioso è blu scuro. Ma in questo caso non è mai necessario inseguire le correnti di tendenza-pick up jeans che sono eccezionalmente adatti al tipo di vostra figura.
8. gonna matita-un successo di vendite di moda. Affusolato, con una vita alta-questa cosa non andrà mai di moda. Ma è molto importante determinare correttamente, in primo luogo, il grado di adattamento sulla figura, e in secondo luogo, l'altezza della vita.
9. un piccolo vestito nero in cui potete nascondere sempre quando dovete selezionare una cosa universale per tutte le occasioni. Per diventare veramente universale, dovrebbe essere semplice, taglio chiaro, e anche dovrebbe idealmente sedersi su una figura. Questo vestito può essere integrato facilmente con i vari accessori, se è neckpiece, pendente o cinghia.
Nessun commento:
Posta un commento