venerdì 29 giugno 2018

Nel nostro tempo, ci sono molte varietà di jeans.

Nel nostro tempo, ci sono molte varietà di jeans. Si distinguono principalmente per piantare e stile. Qui ci sono i più comuni:


Jeans pantaloni. Ho notato che questo modello è ristretto al fondo e quindi assolutamente non soddisfa i proprietari di gambe non molto lunghe, in quanto visivamente accorciarli. Una buona opzione sarà ampio jeans-Bloomers. Hai solo bisogno di prendere scarpe con tacco alto-si estende visivamente i piedi. Ma attenzione, jeans troppo larghi vi riempirà.
Jeans classici. Vengono in due tipi: la misura facile (ha una vita un po' bassa e misura le coscie, alla parte inferiore un piccolo zauzheny) e lle misure di comodità (più larghe, diritto, hanno una linea leggermente gonfiata della vita). Signore con una vita larga, di regola, è difficile prendere i jeans al primo tentativo, perché ora la maggior parte dei modelli cucito magro nelle cosce e spesso in vita molto ampia. Qui i classici vengono in soccorso. Se si sceglie la prima opzione, non si presentano tali problemi. E ancora è auspicabile notare, che tali donne più si avvicinerà alla seconda variante-jeans con vita impero. Accentuano la vostra femminilità e allungano visivamente i vostri piedi. Questo modello può essere indossato e titolari di fianchi larghi, completi di una tunica allungata o maglione.
Jeans flare. Fit, ma non allungare la gamba al ginocchio e visibilmente espandersi alla caviglia. Di solito sedersi leggermente sotto la vita e contengono una piccola percentuale di tessuto stretch. Questo modello dovrebbe prestare molta attenzione, in quanto sono adatti per quasi tutti! Essi e infatti può essere chiamato un salvagente bastone, perché jeans-flare visivamente allungare le gambe, stringere pancia, chiaramente delineare la linea di glutei. Una condizione è quella di definire chiaramente ciò che si vuole nascondere e cosa sottolineare. Naturalmente, va notato che se una donna non è alta, la presenza di un tallone è necessario. Se si vuole ricreare lo stile degli anni '70, si può indossare con tali scarpe jeans su una piattaforma o un tacco quadrato. Per completare l'immagine, aggiungere una tunica o una camicetta luminosa traslucida, preferibilmente con un motivo floreale.
o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o Nella vita di tutti i giorni jeans-flare può essere indossato con una camicia stretta e una giacca accorciata, aggiungendo l'ensemble borsa in pelle e scarpe-barche. Inoltre non è necessario rifiutare gli accessori-può essere un cappello o una sciarpa, occhiali da sole (preferibilmente in un grande telaio) e bigiotteria. Possono essere indossati anche in ufficio completo di camicia bianca, giacca o giacca.

Quando si tratta di jeans-flare, vale la pena ricordare la regola principale: il volume delle gambe svasate non deve superare il volume dei fianchi. Significa, che ragazza snella, il meno dovrebbe essere espresso flare, ma il grasso può permettersi qualche "libertà".

Jeans-stretch. Sono pantaloni in tessuto elastico. Vengono in soccorso delle donne con imperfezioni della figura (si tratta di coloro che non vogliono fare l'errore principale-per cercare di nascondere superfluo a scapito di abiti larghi). Per scegliere è jeans di toni più scuri, e se per aggiungere una sottile, leggermente allungata camicetta o una tunica, è possibile sottolineare una vita e visivamente per ridurre i fianchi.

Nessun commento:

Posta un commento