venerdì 29 giugno 2018

Con cosa indossare jeans

Con cosa indossare jeans
Nel mondo moderno è improbabile trovare un uomo nel guardaroba di cui non ci sono jeans. Questo è probabilmente l'unico pezzo di abbigliamento che ha una storia entusiasmante.
Sono apparsi a metà del XX secolo come abiti da lavoro, e poi è riuscito a diventare un oggetto di ispirazione per i progettisti.

Jeans strettamente occupato la loro nicchia nel cuore della moda moderna e modaioli, così come coloro che preferiscono abiti comodi e pratici per ogni giorno. Oggi Mirsovetov offre per scoprire come "adeguatamente" indossare jeans, che è con quello che possono essere combinati e dove mettere su.

Un po' di storia

o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o Jeans (da Eng. jeans)-pantaloni da un tessuto di cotone denso con tasche, con giunti proklepannymi di cuciture sulle tasche. Sono stati creati da un uomo chiamato Levi Strauss, che è venuto in America durante la febbre "dorata". L'apparenza dei jeans può essere denominata appena il caso quando la richiesta dà origine a rifornimento. I minatori avevano bisogno di pantaloni robusti e durevoli che sarebbero stati facili da lavare e comodi da lavorare. Poche persone sanno che i rivetti sulle tasche, presi da noi per la decorazione, aveva uno scopo molto diverso: hanno rafforzato tasche, che sono spesso strappati, non ammollo il peso della sabbia dorata e strumenti. A proposito, l'autore dell'idea con i ribattini è Jacob Davis, che più successivamente è diventato un socio di Levi Stross. E nel corso dell'anno 1873 il famoso modello con una vita bassa e cinque tasche e, naturalmente, la società "Levi Strauss & co" è nato nel mondo.

I jeans sono stati originariamente distribuiti esclusivamente in America e sono diventati anche un simbolo di questo paese. Ma dopo la guerra giunsero in Europa con un esercito di alleati e gli europei apprezzarono la qualità dei "Pantaloni da lavoro americani". La popolarità dei jeans ha continuato a crescere. E nel prossimo futuro, non solo i pantaloni, ma anche gonne, borse, mantelli, tute, Cappelli e anche le calzature cominciarono ad essere cucite di tessuto denim. E da qualche parte negli anni '60, c'era una nuova corrente giovanile-hippie. I rappresentanti di questa sottocultura indossavano esclusivamente jeans, sono i primi, sforzandosi per l'individualità, hanno cominciato a decorare con perline, fiori, ricami...

E ancora jeans per lungo tempo è rimasto esclusivamente abiti da lavoro. È passato molto tempo prima che salissero sul podio ed entrassero nella vita quotidiana, acquisendo gradualmente il tipo a cui siamo abituati oggi.

Nessun commento:

Posta un commento