Bermuda
Già negli anni '30, alle Bermuda fu proibito di mostrare i fianchi in luoghi pubblici.
Le donne ospiti e locali volevano indossare pantaloncini corti, in modo che solo aumentato la lunghezza dei loro pantaloncini per le ginocchia per coprire i fianchi.
Trench
Il cappotto chiamato trench apparve all'inizio del XX secolo ed era destinato alla fanteria dell'esercito britannico. È stato veterani, spesso in trincea durante la prima guerra mondiale, soprannominato questo tipo di abbigliamento "cappotto transhejnym" (così letteralmente tradotto trench coat). Già dopo la guerra, soldati e ufficiali hanno contribuito alla comparsa di Trenchkotov in modo di massa, e la moda per vari
La variazione dei cappotti di dati non si placa finora.
"Fly"-una brillante invenzione delle donne del XVII secolo.
Una volta era follemente alla moda: per disegnare una piccola Mosca sopra la spugna o sulla guancia, coprendo così i difetti fastidiosi della pelle-e, allo stesso tempo, dando la sua immagine di raffinatezza e fascino.
Si crede che l'apparenza del Mosca sia dovuta alla duchessa britannica Newcastle, di cui la pelle ha lasciato molto a desiderare. La Duchessa inventiva battere i suoi difetti con l'aiuto di pezzi rotondi di taffettà nero, che sul suo volto ha cominciato a svolgere il ruolo di "talpe artificiali".
Oggi questa tradizione è ravvivata-spesso maestri del tatuaggio mettere accarezzato "marchi" sul volto dei clienti, che, tra l'altro, può dire molto su di lei.
Così, la Mosca, posta vicino all'angolo esterno dell'occhio, segnala che di fronte a voi-una persona appassionata.
La mole sulla punta del naso simboleggia la natura vivace del suo proprietario.
Il punto sul mento dire piuttosto circa la furtività della natura femminile.
La puntata si trova al centro della fronte-prima di voi una ragazza, piena di sua Maestà,
Ma è solo l'etichetta "Slide" lateralmente-come la Vergine si trasforma immediatamente in un corpetto cattivo!
Abbigliamento per bambini
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
Scegliendo abiti per il vostro bambino, tutti noi cerchiamo di prendere in considerazione le tendenze della moda di oggi. Sorprendentemente, l'abbigliamento per bambini, come elemento separato della moda, è apparso non molto tempo fa, nel XIX secolo. Fino a questo momento i bambini vestiti in cose adulte, ma solo di piccole dimensioni. Ciò era dovuto alle regole prevalenti di decenza all'epoca: la bambina doveva assomigliare ad una nobile, discreta donna di minore statura ed età.
Cappello follia
La tradizione inglese "Hat", senza la quale, in particolare, non costa eventi pesanti sulle piste, era dovuta alla legge di Elisabetta i di 1751 anni, secondo la quale tutti coloro che hanno raggiunto l'età di sette anni, sono stati ordinati la domenica a comparire in Cappelli. La legge è scomparsa da tempo nell'oblio, la moda è rimasta.
Camicie
Oggi è difficile immaginare che fino agli anni '50 del secolo scorso T-shirt sono state utilizzate esclusivamente da uomini e solo come intimo. Ma in 1951, il film "il desiderio di Streetcar" con Marlon Brando, in cui l'attore in primo luogo è comparso in una maglietta bianca, è stato liberato. Il suo esempio è stato seguito da John Wayne e James Dean, shokirovavshieing il pubblico in televisione in biancheria intima.
Nessun commento:
Posta un commento