mercoledì 20 giugno 2018

Kaffy-moda e originale

Kaffy-moda e originale

1_1znaete, qual è la cuffia auricolare in comune "Kaffy"?
Tradotto da Bracciale inglese significa "polsini". Questo è un tipo estremamente interessante e antico di decorazioni dell'orecchio.
Che cosa sono così sorprendente? Kaffy permettono di decorare non solo earlobe, ma anche altre parti di un orecchio, quindi, senza fare punture superflue. Con l'aiuto dell'orecchio dietro l'orecchio o il morsetto nel mezzo dell'orecchio potete decorarti con i pendenti graziosi, le piume, le pietre preziose, ecc.

I fissaggi Kaffov sono:

Fascia dietro l'orecchio
Morsetto in forma di un anello aperto sul bordo del guscio dell'orecchio (sopra l'orecchio lobi)
Vantaggi di Kaffy

In Kaffah orecchie non si stancano, come la pressione su di loro è minima;
Kaffy non cadere l'orecchio;
Speciale fissaggio permette di utilizzare sospensioni di grandi dimensioni senza tirare earlobe;
Kaffy può decorare l'orecchio intero, non solo il earlobe.
Storia di Kaffov

Età del bronzo
In diverse sepolture sulle isole britanniche sono stati trovati gioielli d'oro, datato 2300 AC. Secondo gli scienziati, gli orecchini dal terreno di sepoltura sono kaffami, cioè, hanno fissato sull'orecchio senza punture.

Antichità
Le fonti occidentali accennano che Kaffy è comparso nel periodo di antichità. L'unica conferma di questo è i costumi per il film Alexander, che, secondo i creatori, riproducono accuratamente la moda del periodo antico. Il personaggio principale-le Olimpiadi, indossa due tipi di Kaffov-con cauzione dietro l'orecchio, e con un anello intorno all'orecchio.

India antica
Immagini di Kaffov si trovano facilmente nella pittura tradizionale indiana.

In più, i Kaffy tradizionali sono usati a questo giorno nel rito di cerimonia nuziale. Da sotto il Kaffy sono riparati nel lobi come orecchini usuali. Ed il fissaggio dall'alto accade parecchi generi:

Morsetto sulla parte superiore dell'orecchio.
Un anello di catene o perline che avvolge l'orecchio intero.
Catena, fissando la parte superiore dell'orecchino ai capelli.

o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o Thailandia antica
Kaffy in forma di piumaggio dorato sono utilizzati dall'antichità nel teatro tailandese. Fanno parte dei costumi Kinnear-poluptic-feeling. È inoltre possibile vedere questi Kaffy nelle produzioni teatrali tradizionali e statue in templi tailandesi.

XVIII secolo
Il diamante fondo della Russia ha mantenuto Kaffy della Russia imperiale. Così come nell'antichità, nell'orecchio del XVIII secolo hanno imposto, per non ritardare lobi gli orecchini di persone dello zar, cosparsi di pietre preziose.

XX secolo

1940-E
Nel 1940 sono stati Kaffy orecchio popolare con le ali e le stelle. I progettisti Hubert Harmon e Margot de Taxco hanno creato alcuni modelli davvero innovativi per quel tempo, il cui design è rilevante per questo giorno.

1950
Kaffy negli anni '50 del XX secolo. L'attaccamento più comunemente usato con cauzione dietro l'orecchio, che permette di decorare il tempio e earlobe un gran numero di pietre preziose, senza tirare l'orecchio. Dopo il 1950, Kaffy di moda per tutto il tempo 20 anni

degli anni ottanta
Ancora una volta, i Kaffy entrano in voga negli anni ottanta, durante il periodo di un'altra esplosione della popolarità delle clip. I giovani indossano anelli semplici-morsetti sulla parte centrale e superiore dell'orecchio, e il pubblico è più solido-gioielli Kaffy da Tiffany.

Nessun commento:

Posta un commento