Cameo-classici dell'arte dei gioielli!
Kamejakamei è un classico dell'arte dei gioielli.
Raffinatezza e la magia del profilo gara sul cameo attrae look. La maggior parte di tutti sappiamo circa il cameo come circa spille, ma cammei Kickin ' e in anelli, ciondoli, orecchini, dando originalità unica di un prodotto, e la sua padrona di pagina. Sorprendente nella sua bellezza cameos, sembrano sempre essere in qualche modo rimosso da tutti gli altri gioielli con la sua sofisticazione.
Dunovene Fashion non ha toccato cameos per diversi millenni. Appartenenti ai classici non è messa in discussione.
Storia dell'apparenza del cameo
Antique cameo – queste due parole sono diventate un simbolo di bellezza raffinata. Sono spesso caratterizzate da opere d'arte, che enfatizzano la raffinatezza delle forme, o apprezzano la bellezza della persona, rivelando figurativamente la miniatura dimensionale e la sottile eleganza. I camei antichi meritano di essere un tale standard: nascono dall'arte classica dell'antichità, che Opojetizirovalo e dichiarano esteticamente belli tutti i migliori, tutti degni dell'ideale di un uomo armonioso e perfetto.
Camei sono chiamati pietre scolpite con un'immagine, eseguita in rilievo (a differenza di Intalij-pietre con un'immagine approfondita, da tempo immemorabile, servito come sigilli). L'origine del termine "cameo" è poco chiara. Molto probabilmente, comparendo nel tredicesimo secolo in francese, la parola Camaieul, corrispondente al κειμήλιον-gioiello greco,-è stata portata dall'est Byzantine all'Europa dai crociati.
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
Masters of Ancient Glyptic-arte della scultura in pietra-già nel IV millennio AC, insieme con sigilli-Intalijami, sono stati tagliati in rilievo su monocolore minerali coleotteri-scarabei, leoni, Sfinge. Ma solo alla fine del IV-inizio del III secolo a.c. compaiono in realtà le gemme multicolore, cantate più spesso su una speciale varietà di agata multistrato-Sardonikse. Polychromicity è stato il nuovo che ha caratterizzato questo tipo di pietre scolpite dalle gemme tradizionali. Utilizzando diversi coloranti di strati di sardoniksa, Masters ha raggiunto effetti coloristic puramente pittoreschi. Il sollievo dei camei è stato enfatizzato dal gioco di toni luminosi e dalle loro sfumature: dal nero attraverso varie sfumature di marrone a bluastro-grigio e bianco. Variando lo spessore dello strato bianco di agata in modo che attraverso di essa brillava strato inferiore scuro, il Maestro potrebbe realizzare l'illusione di Black shading. Le taglierine del Cameo hanno scelto o Sardonyx indiano, abbinante con successo bianco e giallo con caldo rossastro-marrone, o arabo, che è stato dominato dalle tonalità blu-nere e bluastre fredde.
Il luogo di nascita di cameos è Alessandria, una città fondata nel 332 AC nella foce del Nilo da Alexander macedone. Da qui sono le più antiche note a noi, le gemme più glorificato antichità: camei di grandi dimensioni con ritratti di Tolomeo II e Arsinoe, conservati ora a San Pietroburgo e Vienna, la famosa "ciotola di Farnese" a Napoli, "Tolomeo Cup" a Parigi. Hanno eseguito i loro maestri greci alla Corte di Alessandria di tolemaico.
Nessun commento:
Posta un commento