Come trovare il tuo stile
Domanda: "che stile hai?" o "Qual è il tuo stile?" a volte bancarelle anche i modaioli più famosi. E tutto perché l'armadio non può essere subordinato a qualsiasi uno stile.
Pensate al trasferimento di "verdetto di moda" o di altre trasmissioni di un tema simile, quando l'eroina smantellata guardaroba: si compone solo di cose in un unico stile-o l'intero guardaroba in strass e paillettes o tutti in uno stile etnico-rustico. Le opzioni possono essere molto ed è tutto sbagliato. Perché il tuo guardaroba e le cose in esso deve corrispondere a tutte le aree attive della vostra vita. Se si lavora in ufficio, devi avere le cose in stile classico e di business, mentre per il resto e la vita personale devi avere cose nello stile di casual, per attività all'aria aperta e sport, naturalmente, abbigliamento sportivo stile. Per un incontro romantico, di regola, l'immagine è creata in uno stile romantico, per il Club è scelto più brutale stilistica, ecc.
Nella sua manifestazione pura, gli stili di abbigliamento possono essere divisi in due categorie: tradizionale e tematica. Gli stili tradizionali includono classico, romantico, sport e casual. Nonostante il fatto che quest'ultimo stile, in sostanza, derivi dalle tre basi, è diventato così naturale e diffuso che può essere facilmente attribuito all'auto-stile. Questi stili sono utilizzati in qualche modo da tutti in alcuni settori della vita e in determinate circostanze.
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
Gli stili tematici includono gli stili subordinati ad un tema particolare-può essere stili con le radici specializzate dell'origine (per esempio, Derby di stile, navale, militare, Aviator), stili con origine etnica (rustico, Etnia con tutte le sottosezioni su etnie e culture), sottocultura (discoteca, punk, Rock, Teddy-Spice), stili formata da stilisti sul podio (nuovo look, oversize-look, stile costruttivo, abbondanza), stili associati a una particolare epoca ( Per esempio, Art Deco), stili legati alle convinzioni personali (ecologici, musulmani, ecc.).
Quando i clienti ci contattano con la richiesta di scegliere uno stile in abiti, non è una domanda che il cliente è adatto classico o romantico, e non si adatta, diciamo, stile marino-questo è un giudizio fondamentalmente sbagliato. Ogni stile di abbigliamento, in un modo o nell'altro, può essere adattato ad una persona particolare, tenendo conto di tutte le peculiarità del suo aspetto.
Stile individuale in abiti-è correttamente selezionati stili, sfumature di colore e accessori che si uniscono sulla persona in un unico e comprensibile tutto armonioso. Stile in abiti e dati esterni devono essere in sintonia con l'altro.
Per esempio, lo stile di minimalismo sul sottolineato ben curato aspetto sembra elegante e costoso, e con qualche negligenza in apparenza perdonare e sottolinea gli svantaggi.
Stile glamour o discoteca, che implica l'uso di texture attive lucido, aspetto più adatto contrasto, che è difficile oscurare la brillantezza.
Nessun commento:
Posta un commento