Primavera reincarnazione
Nell'aria puzzava in primavera... Più spesso e più insistente riscalda il sole primaverile amichevole. L'inverno è irregolare, ma è vero.
Non ha avuto il tempo di guardare indietro come la natura è cambiata in un delicato abito verde con un modello floreale di lusso...
La primavera è un momento d'amore, è il momento di nuove speranze. La primavera è il momento del cambiamento!
I cambiamenti avvengono non solo in natura, ma anche in noi stessi, e, di conseguenza, nelle nostre borse, sugli scaffali dei bagni e, naturalmente, nei nostri armadi...
Primavera reincarnazione primavera è il momento di: • visitare il salone termale o organizzare un Day Spa a casa e esfoliare se stessi dalla testa ai piedi con una macchia granulare che avrebbe alleviare lo "strato invernale" della pelle;
• Make pedicure Spa;
• Per fare sport all'aria aperta-camminare, correre, rulli o una bicicletta o, almeno, per acquistare un abbonamento in Club;
• Fare un grande taglio di capelli-non al primo prompt, ma dopo attenta considerazione e consultazione con l'esperto;
• Andare per un profumo più leggero di acqua toilette;
• Per portare ordine alla borsa;
• Passare ad una base più chiara e idratante e scegliere cosmetici texture più leggeri;
• Vai a colori trucco più leggero: rosa, beige, blu cielo, viola, pesca e albicocca aspetto piacevole in questo periodo dell'anno.
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
In preparazione per la primavera, spesso ci sono una serie di piccoli problemi con cui le donne hanno più probabilità di affrontare durante l'esecuzione di make-up: la crema tonale pone macchie, ombre doccia dalle palpebre, rotoli di rossetto sulle labbra. Qual è il problema? La pelle manca di vitamine e umidità. In questo caso, l'aiuto arriverà creme tonali con additivi idratanti, vitamine a ed e. non dimenticate la luce del sole-Insidious primavera ultravioletti. Da esso salvaguardia suntoning mezzi e polveri.
Per fare cosmetici decorativi davvero decorare il viso, dovrebbe essere ben curato. Iscriviti per un estetista e prendere un corso di 10-15 trattamenti idratanti. Massaggio molto utile e facile.
Ora che la pelle respira giovinezza e freschezza, è possibile trascorrere gli esperimenti più audaci con il make-up. Ma non trasportare! A differenza dell'estate, quando tutto è esuberante e luminoso, in primavera c'è una certa fragilità, sottodicenza, promessa, mistero. Trucco primavera dovrebbe essere in armonia con il mondo circostante, sguardo leggero, trasparente.
Tradizionalmente, con l'avvento della primavera, la prima cosa che cambia è la palette. Discreto cede il via al indiscreto! L'immagine è il più naturale possibile, e ci si può permettere un dolce-trasparente pastello e gamma naturale, o di colore chiaro, ma non pesanti tavolozze, che sarà perfettamente in armonia con vernici fiorire della natura e guardaroba.
La pelle liberata dai mezzi tonali densi ha il diritto di godere di freschezza fresca del rumore dell'aria prosperare aromi. Abbronzatura artificiale non è in onore di oggi, quindi, in previsione dei mesi estivi, quando la nostra pelle è coperta con una abbronzatura naturale dorata, si può permettere di mettere in pausa e ostentare pallore naturale opaco. Blush è un viso pallido ben rivivere, ma a condizione che assomiglieranno ad una luce fresca arrossire.
Nessun commento:
Posta un commento