giovedì 28 giugno 2018

Sfumature che dovrebbero essere prese in considerazione quando si lavora in studio.

Sfumature che dovrebbero essere prese in considerazione quando si lavora in studio.

Tutti i monolocali ti chiamano il prezzo dell'affitto per un'ora, ma in diversi studi in questo prezzo inclusi diversi servizi, cerchiamo di capire: che cosa si sono garantiti per ottenere il prezzo, che dovrà pagare un extra e che altro dovrebbe essere conteggiato.


Ovviamente si otterrà l'accesso alla camera nel tempo che avete prenotato e una serie di apparecchi di illuminazione inclusi nello studio designato. E anche se nelle regole di ogni studio è scritto-il tempo comincia ad essere calcolato dal momento in cui si dispone di una prenotazione, infatti al meglio la sala sarà gratuita prima del vostro arrivo, e si può perdere per 10-15 minuti di anticipo, in modo da poter iniziare a preparare per Riprese.

Nel peggiore dei casi il vostro tempo la sala sarà occupato, e avete bisogno di un ulteriore 10-15 minuti, in modo che il gruppo precedente di persone a sinistra, e si potrebbe iniziare. In una tale situazione, assicurarsi di prestare attenzione del provveditore a questa circostanza, e richiedono sia per estendere lo studio di noleggio allo stesso tempo, o per compensare questo sconto.
correttamente, quando si entra nella sala studio, si sono controllati le prestazioni di tutti i dispositivi, ma a volte a causa del gran numero di sparatorie, questo processo cade, e basta entrare nel corridoio, dove ci sono fonti con la salute sconosciuta.

Si può tranquillamente avviare il lavoro, e solo se il dispositivo dà segni di rottura (suoni estranei all'interno del dispositivo, non sparare o non regolare l'innesco del polso), informare l'amministratore.
In studio, di regola, un numero limitato di sorgenti luminose e non sempre hanno la possibilità di sostituire il rotto, quindi se la vostra ripresa comporta uno schema di luce complesso, in anticipo per specificare la disponibilità e lo stato dei dispositivi presso l'amministratore.
o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o
In generale, tutti i monolocali hanno una serie di attrezzature che possono essere affittate. Prestare attenzione alle lenti-affittare in uno studio è l'opzione più conveniente e di bilancio per provare un nuovo obiettivo.
Riprese regolarmente in uno studio, non perdete l'occasione di fare amicizia con l'amministratore, allora avrete l'opportunità di ottenere servizi aggiuntivi senza supplemento. Se possibile, è attendibile una fonte di luce supplementare, un treppiede, una memory card dimenticata, o una batteria carica per la fotocamera.

Assolutamente in tutti i monolocali la carta di fondo è il materiale sacrificabile che danno è pagabile. Anche in questo caso, a causa del grande flusso di client, gli amministratori non sempre contrassegnare la parte danneggiata dello sfondo. Raskatav lo sfondo, prestare attenzione alla parte sporca, e se non vi è alcun segno, sottolineare l'attenzione dell'amministratore di studio, altrimenti si può essere tenuti a pagare per lo sfondo viziato dal cliente precedente.

Si deve tenere a mente, in ogni studio si accumula una certa quantità di sfondo corrotto, che può essere chiesto gratuitamente per l'uso nei loro scopi creativi.

Se si sta scattando in studio per la prima volta, specificare il costo di alcuni servizi. Negli studi vari accessori possono essere forniti a un costo aggiuntivo.

Nessun commento:

Posta un commento