Moda ciclico
La nuova stagione porta con sé gli echi degli anni '20, '70 e '90. Ma ciò non significa che è necessario rastrellare nonna mezzanino o le valigie della madre.
Seleziona gli oggetti più attuali e inseriscili con attenzione nel tuo guardaroba: per esempio, la frangia degli anni venti, decorare la borsa, camicetta con maniche "bat" (saluti degli anni settanta) o, se si consente la figura, top bustier e sandali colorati su Piattaforma, che denota il periodo degli anni novanta. La cosa principale-non mescolare con l'altro! Combinare la pertinenza con le cose familiari, e sarete felici.
E ancora, la moda è buona
Come moda a vestirsi stranamente, ma gli uomini anche guardare la moda femminile. La verità, sono guardato peculiarmente-attraverso gli occhi delle donne. Sicuramente ognuno di noi in un modo o nell'altro almeno una volta ha attirato l'attenzione del suo uomo a irrilevante cercando ragazze. Gli uomini memorizzare, punteggio in memoria sufficientemente chiaro, e, la prossima volta, dopo aver visto sulle gambe "cosa alla moda" stivali con un naso lungo piegato, "razvenchajut" immediatamente, prichisliv a ritroso e non osservando se stessa. Tuttavia, essenzialmente interessa soltanto le tendenze più luminose-entrare nei particolari appena diventerà. Qui la cosa principale non è mancato di rispetto per il vero intenditore e lo stile aderente.
Seguire la semplice regola-se tutte le donne intorno a voi studiare accuratamente le tendenze della moda moderna, quindi non cercare di passare l'originale, rifiutando le ultime conquiste di design Art. Questo può danneggiare anche la tua carriera, non solo il rapporto con il sesso opposto. Sfoglia le riviste, vedi i siti dedicati ai moderni "archi". E poiché la moda è poliedrica e mutevole, sicuramente troverai qualcosa che ti consentirà di allocarti davvero fuori dalla folla. L'unico...
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
Come vestirsi
Come di moda per vestire il Consiglio, che, lo so per certo, ha dato più di una volta-non indossare abiti alla moda, se non va! sobriamente valutare la vostra figura e rispondere a te stesso, non si vede il popolare pantaloncini corti su korotkovatyh o polnovatyh gambe? Vale la pena indossare cinture vita-enfatizzare, se non avete trovato questa vita sul vostro corpo per un lungo periodo? Vuoi, avendo crescita da 180 e superiore, di essere ancora più alto, alzandosi sulla piattaforma?
Allora. Le ragazze sofisticate, femminili ed eleganti soddisferanno le cose glamour degli anni '20; Retrò-chic è anche perfettamente adattato per coloro che sono abituati a "ruotare nella luce" e "camminare" la novità del guardaroba in una atmosfera solenne e bella. Le ragazze "con le forme" dovrebbero valutare i tessuti volanti ed il taglio asimmetrico; Inoltre, non si deve avere paura dei colori vivaci (per favore, senza acidità!) e pantaloni svasati, che allineano visivamente la larghezza dei fianchi. Bene, e magro e dispiegarsi ragazze adolescenti, Dio stesso ha ordinato di scegliere il modello più popolare degli anni novanta-Kate Moss; Il suo stile sarà rilevante per le prossime due stagioni.
E ancora una volta-se non si va vestiti alla moda, significa che non ne hanno bisogno a tutti! Mai Regina Sheba non si sarebbe permesso di indossare popolare ora stretto pantaloni stretti in acciaio sfumature: aveva le gambe curve. Nel frattempo, lei D66 una bella donna nel mondo.
Nessun commento:
Posta un commento