domenica 24 giugno 2018

Colori e colorazione

Colori e colorazione

L'aspetto di ogni persona ha il suo colore: colore della pelle, occhi e capelli.

Koloristka li prende come base e trova adatto al colore individuale e Splash con palette it.

Sensazione istintiva: è questo colore provenienti o non venire da me? è reso cosciente. Quando parliamo dell'armonia dei colori e della palette appropriata, intendiamo un tutt'uno, unendo armoniosamente il nostro colore e i colori di accompagnamento

Colori e colorazioni tutte le tonalità possono essere raggruppate in gruppi su vari terreni. I due criteri più importanti sono: caldo e freddo. Colori caldi e freddi, a sua volta, può essere luminoso e silenziato. Organizzando secondo questi criteri, otterremo quattro gruppi di vernici. In due grandi gruppi caldi e freddi assegnano due sottogruppi luminosi e ovattati.

Tutte le sfumature di questi gruppi hanno caratteristiche comuni. Possono essere etichettati come a, B, C e D. ma il tipo a non è un Visual. Pertanto colorista chiama gruppi di colori più precisamente, girando per un esempio per la natura stessa. Dopo tutto, ogni gruppo di colori ricorda il colore di una delle stagioni. Così, a seconda del colore, si può fare riferimento alla gamma di primavera, estate, autunno e inverno. Provate a confrontare i colori di tutti e quattro i gruppi con i paesaggi tipici delle stagioni! Si vedrà immediatamente la relazione.

Primavera Immaginate un prato fiorito di fresche mele verdi e verdi Crochi tiepidezza croco, tulipani rosso-arancio, ovunque solo caldi colori luminosi!

o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o Estate ricordate il sole, il mare e la spiaggia, asciugati dal calore dell'erba e dei fiori. La luminosità della molla è smorzata, le vernici sono più fredde.

La palette autunnale è particolarmente facile da immaginare. Parlando, autunno dorato, pensiamo di fogliame autunnale, di tali sfumature, come il colore bronzo di ottone, rame, marrone dorato, sbiadito-verde e oliva.

L'inverno in questo periodo dell'anno evoca associazioni con toni chiari e freddi. Non solo la temperatura, ma anche le vernici sembrano fredde, la stessa neve, ghiaccio e gelo.

Il colore del nostro aspetto, che si manifesta nella colorazione dell'iride, il colore dei capelli e della pelle, è soggetto alla classificazione in quattro gruppi di colori. Pertanto i coloristi parlano di primavera, estate, autunno o inverno tipo.

Naturalmente, una persona inesperta non è facile da determinare immediatamente il suo proprio tipo di apparenza. Ma confrontarsi con altre persone che hanno lo stesso colore degli occhi come te, come il blu, grigio, marrone, o verde. Si vedrà immediatamente che ognuno ha la sua tinta. Lo stesso vale per il colore dei capelli. Si scopre il fenomeno: per ogni persona con il suo colore individuale di aspetto è adatto solo a lui colori.

Pensi che quando si invecchia e sedeja, c'è un cambiamento di tipo di colore? La cosa più interessante è che non lo è. I cambiamenti della pigmentazione, ma molto individualmente, cioè, il vostro tipo rimane lo stesso. Il risultato dell'analisi dei colori rimane invariato. Il tuo colore è costante.

Se sento da un uomo anziano: ho usato per essere nero, ora non lo faccio o.

Nessun commento:

Posta un commento