martedì 19 giugno 2018

Originale di Michael Kors

Dando un sacco di soldi per la borsa, vogliamo fare in modo che sia davvero di marca. Dopo aver studiato 5 punti, si può facilmente calcolare la contraffazione.


Imballaggio
La borsa originale Michael Kors è imballato secondo lo schema. Il prodotto viene fornito in un sacchetto di carta di marca con un logo di marca. Il pacchetto è stretto ed elegante, mantiene la forma bene. Il pacchetto sottile, che è facile da sgualcito, punti alla contraffazione. Borse in vendita in Russia sono forniti in pacchetti color crema.

Non abbiate paura se avete ricevuto un sacchetto in un pacchetto giallo o bianco. Giallo significa che la borsa è dalla vecchia collezione ed era in magazzino-a pochi anni fa i pacchetti erano gialli. I pacchetti bianchi sono forniti con Michael Kors sacchetti per i negozi statunitensi. Se in Russia ottenere un pacchetto bianco, molto probabilmente, è strapagato per la consegna-la borsa è venuto da Asia in America, e poi di nuovo colpito il nostro continente.

In un sacchetto di carta c'è un pacchetto di plastica trasparente, e in esso-un antera-un caso tessile per la conservazione di un sacchetto. L'antera cucita dal piacevole al tocco tessuto bianco con una superficie opaca. Il nome del marchio è scritto sulla copertina. Precedentemente rilasciato antera color crema con un emblema rotondo Michael Kors-questo è anche l'originale. Il tessuto è sintetico, lucido ed elettrificato nell'antera.

Nel antera si trova la borsa stessa, imballato in carta di bambù. La piega della carta è fissata con un adesivo. Non tutti i sacchetti sono completamente imballati in carta. Solo i raccordi possono essere imballati. La carta è trasparente o con il logo del marchio.

L'assenza di carta, pellicola di polietilene invece di carta, carta a colori-segni di contraffazione.

Come distinguere l'originale Michael Kors dal cartellino del prezzo contraffatto
Il cartellino del prezzo sul sacchetto originale è di colore marrone chiaro, identico al colore del pacchetto di carta. Borsa falsa Michael Kors-questi sono i cartellini dei prezzi di tutte le sfumature: arancio brillante, bianco, verde, marrone scuro, giallo. Sul listino prezzi della borsa originale le informazioni sono registrate:

Prezzo in dollari USA;
Barcode-una specie di codice a barre;
Dimensioni del prodotto;
Articolo
Borsa di colore;
Materiale.
o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o Il segno principale della contraffazione è un prezzo sospettosamente basso.

All' interno
All'interno della borsa Michael Kors può essere in pelle, velluto rifilato o avere un rivestimento tessile. Il rivestimento nel sacchetto originale non è incollato al fondo, si scopre. Il rivestimento è cucito dalla viscosa densa con una superficie opaca. Il tessuto è contrassegnato con i cerchi appena evidenti del marchio di marca o è ortografato fuori dal nome Michael Kors.

Indipendentemente dal tipo di fodera all'interno del sacchetto 2 Vshivki-bianco e trasparente. Sulla targhetta trasparente è specificata la data di fabbricazione del sacchetto, sul codice a cifre bianche-informazioni sul modello e sul numero di lotto. I sacchetti di vecchio campione contengono uno vshivku-con il numero del partito e del paese-fornitore. Michael Kors borse sono fatte in Cina, Vietnam e Indonesia, molto raramente in Turchia.

Originale di Michael Kors

Oltre ai tag nella tasca interna del sacchetto di marca business card. Contiene il materiale da cui il sacchetto è fatto. Alcune collezioni includono la presenza di una busta biglietto da lavoro con un libro in miniatura all'interno.

Nessun commento:

Posta un commento