Tendenze della moda nel nail design.
La tendenza principale degli ultimi anni è la convenienza. La naturalezza è anche in onore. L'accumulo svanisce gradualmente in background, forme insolite sono dimenticate. La versione più popolare di manicure oggi-unghie accurate e non molto lunghe ovali.
Tra i colori attuali sono pesca, prugna, cielo e vicino a loro. Una tendenza in più è la miscelazione di diverse tecniche e colori. Accattivanti disegni asimmetrici, immagini contrastanti, l'uso di diversi elementi decorativi in decisioni una volta-audace sono incarnati nella vita. A causa del contrasto di colore si ottiene un effetto interessante, non ci sono restrizioni sulla tavolozza. Bacche e vernici scure sono novità reali. Stilisti di spicco li combinano con sfumature bianche, creando immagini luminose e contrastanti. i colori "metallici" sono una tendenza reale. In inverno sono combinati con matte, in estate-con toni pastello. Questa soluzione permette di allungare visivamente e restringere il piatto ungueale. Argento e toni dorati in armonia con le toilette serali, look ricco e raffinato. Lo stesso effetto visivo si ottiene attraverso l'utilizzo di pellicole di design, realizzate in oro o argento. o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
Con il suo aiuto fare disegni originali e strisce verticali. Manicure francese non va mai di moda. Recentemente è accettato di completare con una decorazione: una grande pietra, un arco, un fiore su un dito anulare. Stilisti occidentali offrono la soluzione originale-manicure con modelli volumetrici. Per l'incarnazione dell'idea usato pietre decorative (perle) e anche Spine affilate. È importante notare che questo disegno non è adatto per ogni occasione, e sarà opportuno guardare solo ad una festa a tema o di vacanza. I disegni geometrici sono una tendenza newfangled. Con questa soluzione elegante è possibile regolare visivamente la forma naturale del tagete, che li rende più ampia (con l'aiuto di piazze) o lungo (a causa di triangoli allungati). zigzag, macchie, disegni longitudinali e trasversali sono tutti anche guadagnando popolarità. La naturalezza è una nuova priorità nel design, che non ha nulla a che fare con il pestaggio. Per dimostrarlo, i progettisti hanno introdotto una tendenza-manicure classica con un accento: un modello insolito su un chiodo o una transizione tagliente da un colore all'altro. Strass e paillettes sono tornati in voga. Essi sono appropriati da utilizzare in autunno o inverno manicure, e in estate e primavera tali ornamenti dovrebbero essere evitati. Uno o due elementi sono sufficienti, per combinare paillettes con colori vivaci e modelli urlanti non è raccomandato. Minimalismo è una direzione alla moda, che si riflette nella progettazione di chiodi. Non è necessario inventare disegni di fantasia e comprare pietre costose per la decorazione: una manicure monofonico non è meno rilevante. La versatilità è il più principale del rivestimento opaco. Verde, blu, smeraldo-questi colori non hanno bisogno di aggiunte, aspetto accattivante e interessante. Le immagini di tono e le transizioni insolite rimangono reali. Fashionistas scegliere contrasto, liscio, combinazioni monocromatiche.
Nessun commento:
Posta un commento