mercoledì 4 luglio 2018

Matita labbro non è più utilizzato solo come un contorno, in molte ragazze make-up semplicemente sostituirli con il rossetto.

Matita labbro non è più utilizzato solo come un contorno, in molte ragazze make-up semplicemente sostituirli con il rossetto. Cerchiamo di capire perché la popolarità di questa bellezza-mezzi e come scegliere una matita degna labbro è aumentata.
Storia dell'apparenza per la prima volta le ragazze hanno la possibilità di utilizzare una matita simile quasi 100 anni fa. Attrici famose di quel tempo ha reso alla moda. Tuttavia, dopo anni di interesse per la novità di scemato e solo negli anni '90 del secolo scorso circa una matita per le labbra ancora ricordato. Allora ha effettuato soltanto la funzione di contorno per impedire il rossetto spargersi. Quando i Rossetti di matte entrarono in voga, queste matite sembravano essere allo stesso modo. Dopo tutto, possono dipingere l'intera superficie delle labbra, e non solo il contorno. Tale trucco sembra spettacolare, e la capacità di regolare visivamente la forma delle labbra e renderli un po' più paffuto non passare inosservato fashionistas, guardando le tendenze. o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o Le regole di selezione delle matite possono variare notevolmente nella morbidezza. Il cavo eccessivamente molle sarà molto difficile da usare come contorno (non è abbastanza chiaro). Nel caso di una matita dura, il rischio di ferire la pelle sensibile delle labbra è grande. La scelta di una matita morbida media è la soluzione migliore. Quando l'acquisto è anche la pena di guardare lo spessore della lavagna. Tenete a mente che un grande vantaggio è considerato il più versatile. Esso consente di disegnare un contorno pulito, e, se necessario, è facile da sostituire il rossetto. In vendita è facile trovare sia matite regolari che impermeabili per le labbra. Impermeabile sulla durevolezza, naturalmente, sorpassano considerevolmente il usuale e questa circostanza inoltre dovrebbe essere considerato. La selezione di sfumature di matite solleva spesso dubbi nelle ragazze. Per la versione classica del Sancta, avrete bisogno di una matita labbro che corrisponde al tono del rossetto che si prevede di utilizzare insieme. Per dare il volume di labbra extra dovrebbe scegliere una tonalità leggermente più leggero del rossetto. Come usare la matita labbro correttamente? Iniziare a disegnare il contorno necessario dal centro del labbro. Segnare il labbro superiore, quindi tracciare una linea verso il centro del labbro inferiore. Dipingere accuratamente gli angoli delle labbra. Ora collegare le linee che avete precedentemente fatto. Se è necessario un volume addizionale, è lecito andare oltre il contorno naturale delle labbra. La fase finale è l'applicazione del rossetto.

Nessun commento:

Posta un commento