Crea la tua immagine attraverso l'acquisto corretto non importa ciò che il vento del cambiamento non è tuono nel mondo della bellezza, lo stile classico di abbigliamento per le donne non potrà mai perdere la sua popolarità.
È diventato la base e lo standard per tutti gli altri sensi stilistici. I legislatori dell'immagine rigorosa sono considerati come inglesi misurati e moderati. Tradotto dal latino, la parola "classicus" significa un modello di ruolo. Era un favorito in ogni momento, è preferibile per persone di alto rango, persone impegnate, politici, uomini d'affari. Il criterio dell'efficienza e della grazia, l'educazione e la conoscenza delle tendenze moderne sono gli indicatori principali di qualsiasi immagine, indipendentemente dal carattere del sesso. Le caratteristiche principali di questa direzione sono: – purezza del formato e semplificazione del taglio. La presenza di balze, ruches e fronzoli non è ammissibile nelle collezioni femminili. -il leader del classicismo di ogni guardaroba è riconosciuto costume. Colpisce un'abbondanza di offerte, può essere con una gonna di un taglio diretto, pantaloni media, gamba stretta e larga, un Deuce, un trio. Il numero di dettagli dell'ensemble non svolge un ruolo. o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
L'unico requisito è una presenza obbligatoria della giacca. Le dimensioni standard di una giacca – al centro di una coscia, ma i progettisti moderni interpretano nelle collezioni e modelli allungati o accorciati. Quando si tratta di gonne, nella maggior parte dei casi una matita o taglio sciolto è offerto. La lunghezza è mantenuta nella zona del ginocchio (ammissibile appena sopra o sotto il ginocchio)-gli abiti sono realizzati in una silhouette diritta. Un piccolo, modesto ritaglio e una linea di luce pritalennosti, che enfatizza la bellezza della figura della signora e riduce visivamente le dimensioni della vita. I principali criteri nella scelta dei tessuti sono i loro divieti e privilegi. Lo stile classico di abbigliamento per ragazze Elimina completamente i materiali come sintetici, pelle e materiale lucido. Legislatori delle collezioni modello utilizzare solo materie prime naturali in cucito. Tali materiali comprendono panni di lino e seta, gabardine, tessuti di lana, tweed, raso. Palette di colori è dotato di sue tecniche, e il colore più accettabile, nella creazione degli ultimi modelli moderni, stilisti chiamano: – elegante e nobile blu. – Grazioso e superbo Bardot. -grigio universale e inimitabile. -Impressionante marrone. -aristocratico avorio e beige. -e insostituibili veterani del ponteggio della lega più alta, in bianco e nero. Tutte le cose non permettono la presenza di applicazioni, ricami. Le stampe banali, come i piselli tradizionali, le strisce o le gabbie, sono considerate ricevibili dai disegni. L'unico requisito per questi disegni è la loro oscuramento. Non dovrebbero prevalere sullo sfondo della tavolozza del tessuto generale. Per gli accessori gli stilisti offrono di utilizzare gioielli di alta qualità e di marca di dimensioni modeste. Il loro obiettivo principale è quello di enfatizzare la grazia e l'eleganza. Ben guardare perle, catene d'oro, piccoli orecchini con un diamante, un orologio su una cinghia sottile. La borsa della signora è un attributo obbligatorio di ogni donna d'affari.
Nessun commento:
Posta un commento