Correttore diventa sempre più un vero e proprio residente di borse femminili, ma quanto ne sappiamo? Cerchiamo di capire perché questo strumento tonale ha guadagnato popolarità così rapidamente e come usarlo correttamente.
La comparsa di un correttore tentativo di creare un tale rimedio Tonale si è verificato ripetutamente nella prima metà del 20 ° secolo. Tuttavia, più del resto è riuscito il leggendario truccatore Hollywood Max Factor. Fu lui che creò il primo correttore nel 1954. Lo strumento è stato il primo popolare nell'ambiente Divas, e poi è diventato disponibile per una vasta gamma di acquirenti. Lo scopo di utilizzare più spesso correttore utilizzato nella zona intorno agli occhi. La pelle in questa zona è particolarmente sottile e sensibile, così la texture leggera del correttore di mascherare occhiaie si adatta meglio. Correttore è utilizzato anche per mascherare le imperfezioni locali. Tipi di Konsilerov come altri mezzi tonali, correttore può differire significativamente gli uni dagli altri sulla texture. Correttore in forma di un bastone. Sono insostituibili quando è necessario utilizzare un punto di tali mezzi. Correttore con texture cremosa. Questo formato è adatto per le ragazze con la pelle secca, in quanto è garantita non causare peeling. o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
Correttore asciutto. La somiglianza con la polvere non è accidentale. Questi correttori, tra le altre cose, alleviare di brillantezza eccessiva, quindi è necessario applicarli prima di tutto per il tipo di pelle grassa. Regole di applicazione correttore pulire la pelle con una lozione speciale. Applicare una crema tonale sul viso per allineare il tono generale della pelle. Con le dita o con l'aiuto di un pennello trucco, applicare correttore nella zona degli occhi come un triangolo invertito. Allo stesso tempo provi a non ombreggiare l'attrezzo con un arco, ripetendo, così, i profili dell'età più bassa. Con questo correttore piumaggio sembra quasi sempre evidente. Mentre le piume, prestare particolare attenzione agli angoli interni degli occhi. Applichi il correttore alle imperfezioni se disponibile. Nonostante il fatto che tali strumenti sono famosi per la texture leggera, lo strato spesso può rovinare il trucco. Fissare il trucco con l'aiuto di polvere. Lei farà il viso opaco e quindi completa l'immagine. Ulteriori possibilità di utilizzare correttore può essere utilizzato come primer labbro. Il colore del rossetto, dopo la sua pre-applicazione, avrà un aspetto molto più luminoso. Come una sorta di gomma per correggere "marchi" nel make-up. Ad esempio, quando si disegnano le frecce con una fodera di gel.
Nessun commento:
Posta un commento